novità
Il nuovo CD dell'Ensemble Adelchis
Sarà presentato a Milano sabato 15 ottobre 2005 nella Sala delle Conferenze di Palazzo Reale il nuovo CD dell' Ensemble Adelchis. Interamente ispirato dalla Lyra argentea che Leonardo ideò, costruì e portò in dono a Ludovico il Moro nel 1482, ricostruita grazie alla tesi di laurea del dott. Simone Vignato, contiene 25 brani di epoca leonardiana (1470 - 1550) esguiti con rigore e maestria dai solisti dell' Ensemble Adelchis, l'unico autorizzato ad utilizzare il prezioso strumento.
E' online il Blog dell'Ensemble Adelchis interamente dedicato all'unievrso della msucia medievale. Qui potrete trovare tutte le notizie e le informazioni che riuscremo a reperire, ma anche quelle che voi ci comunicherete in modo da rendere questo spazio il più interattivo, libero e completo possibile. Per farlo potete utilizzare la funzione "commenti" in coda ai vari post oppure inviare una mail al webmaster del nosto sito (info@italiamedievale.org).
E' online il Gadget-Shop dell'Ensemble Adelchis. Visitando le pagine dei singoli articoli (è sufficiente cliccare sulla relativa immagine e la pagina si aprirà in una nuova finestra) potrete decidere quanntità, taglie, modalità e costi di spedizione.
La stampa delle magliette avviene con un procedimento di stampa digitale a caldo, che garantisce la massima qualità e corrispondenza del prodotto alle specifiche del cliente.
Se lavate e stirate secondo le istruzioni allegate, le magliette e la grafica mantengono le loro carattestiche di forma e colore per lungo tempo.
Le nostre t-shirt sono di marca Fruit of the Loom® (serie Screen Stars) ed Hanes® e sono realizzate in cotone al 100% con grammatura minima di 150gr/mq, tessuto a trama irrestringibile con cucitura a doppio ago su maniche, collo e fondo.
Alcuni articoli elasticizzati (i prodotti femminili e le felpe) sono realizzati in cotone al 95% (5% sintetico).
Tutti i capi Fruit of the Loom rispondono alla normativa Oeko-tex 100. Oeko-tex 100 garantisce che i tessuti approvati non contengano sostanze vietate e garantisce che la quantità di sostanze potenzialmente dannose presenti nei prodotti tessili sia mantenuta al di sotto dei limiti consentiti.
La certificazione di questo ente indipendente, riconosciuta in tutta Europa, rappresenta la garanzia di sicurezza ecologica per i consumatori.
I prezzi sono riferiti all'acquisto di un singolo pezzo; per quantitativi superiori è prevista una scala sconti. Sono esclusi i costi di spedizione, variabili a seconda della destinazione e calcolabili direttamente nelle pagine dei singoli articoli.
zoom
borsa: euro 11,50
zoom
borsa retro
zoom
felpa: euro 25,99
zoom
felpa retro
zoom
grembiule: euro 14,99
zoom
mousepad: euro 13,99
zoom
T-Shirt: euro 16,99
zoom
T-Shirt retro
zoom
T-Shirt: euro 16,99
zoom
T-Shirt retro
home
I
chi siamo
I
discografia
I
calendario
I
repertorio
I
novità
I
link
I
immagini
I
contatti
I
guest book I forum I blog
I informazioni legali
I
© 2010 by Ensemble Adelchis
I
webmaster
I